venerdì 24 settembre 2010

ve lo ricordavate?

Avevo dimenticato quanto fosse piacevole stare a casa per un intero pomeriggio! Stamattina ho portato mio figlio a fare una visita medica e alle 12,30 eravamo a acsa quindi ho saltato direttamente l'ufficio. Verso le 3 avevo finito di sistemare e invece di darmi alle pulizie minute, me ne sono allegramente disinteressata e mi sono chiusa nel mio stanzino dove ho  finito... QUESTO  ....il sacchetto portabiancheria da valigia per il compleanno di mia cognata. Non dovesse piacerle , di sicuro comunque sarà utile! E' lo scopo che mi prefiggo sempre ogni volta che devo fare un regalo "sentito"...
SAC A LINGE Vous souvenez-vous de la broderie que j'avais publié il ya quelques postes? Là, j'ai terminé un sac pour mettre la lingerie dans la valise; est le cadeau que j'ai préparé pour célébrer l'anniversaire de ma sœur. des morceaux de vieilles dentelles, rubans, boutons que j'ai recouvert toute seule de tissu , un coton vichy,  initiales brodées de pourpre et ici, il est terminé, prêt à tenir un autre cadeau, un intime culotte et brassiere. Vous pouvez me trouver ici si vous voulez en avoir une pour vous!

9 commenti:

  1. Raffinatissimo!! non dovesse piacere a tua cognata, mi prenoto ^___^
    Raffa

    RispondiElimina
  2. utilissimo e dal sapore vintage...
    ciao Maria

    RispondiElimina
  3. ma è di una sciccheria Manuuuuuu!!!! se per caso tua cognata non gradisse (ma ho i miei dubbi) io sono sempre disponibile!!! ^_^
    bacioni
    Tiz

    RispondiElimina
  4. ...mi prenoto anche ioooooooooooo!! è.... o mammina.... è bellisimooo. Mi paice un sacco. Mi paice l'idea, il colore, la realizzazione e anche la sua destinazione d'uso!! Prenotatoooo.
    Dovresti farne un tutorial ^_^
    Clo

    RispondiElimina
  5. ...eh no Raffa...mi prenoto io... in fondo c'è la "S" quindi è perfetto per me ^_^
    Manu, sono convinta che tua cognata apprezzerà, non può essere diversamente: bello e utile.
    Sandra

    RispondiElimina
  6. Hai fatto proprio bene a goderti la giornata, e come al solito hai sfornato un altro gioiellino. Ma davvero ti chiedi se può piacere???? ;)

    RispondiElimina
  7. io penso che a tua cognata piacere e non poco è bellissimo

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!