martedì 26 ottobre 2010

Abilmente in Fiera

Risparmio ogni commento sulla Fiera, ne trovate già abbastanza in giro per i blog e ripeterei per l'ennesima volta la grande soddisfazione che noi tutte amanti dell'handmade abbiamo provato..invece vi voglio far vedere alcune delle cose che ho acquistato, nello specifico , i nuovi schemi freschi freschi di presentazione di alcuni tra i miei disegnatori piu' amati:
Inizio da Nicky Farrauto, mi piace molto questa donna, la grazia che mette nelle sue creazioni si trasmette in maniera diretta ed immediata, lo stile Primitive nella sua essenziale bellezza priva di fronzoli e ridondanze, mi attira parecchio in questo momento. Sapere poi che Nicky MI CONOSCE E SEGUE IL MIO BLOG mi ha fatto riempire di orgoglio, scusate se è poco ma quando parlando le ho detto il nome del mio blog e lei mi ha risposto: ah ma siiiiiiii ti conosco e ti ho linkata, che bello dare un volto a persone che si conoscono solo on line!beh mi sono sentita felice , una gratificazione per lo spirito niente male!!!!ha voluto farmi gentilmente anche una piccola dedica sul mese di febbraio, mese del mio compleanno!
Passiamo ad un'altro dei disegnatori che apprezzo molto, il mitico Parolin. Del suo genere non amo tutto ma ci  sono degli schemi che invece mi piacciono parecchio; sono quelli piu' piccoli, le miniature, e le 3 cartoline con gli scoiattolini e le pigne , non potevano essere lasciati li, sul bancone dello stand, e nemmeno le miniature del libro " di tutto di più" . Sono quelle cose che devi avere , da sfogliare pagina per pagina, da assaporare comodamente seduta in poltrona  e decidere quale ricamare magari bevendo una tazza di the con un paio di biscottini!!!! E anche Renato Parolin mi ha gentilmente firmato con una piccola dedica , il suo libricino .
Infine , gli ultimi acquisti in fatto di nuovi schemi e non, li ho fatti da  :
M.me Chantilly da cui ho preso l'ultima serie delle sue favolose BOULES , l'AUTOMNE , uscendo un po' dagli schemi , mi sono innamorata di queste piccole boules ( che  io colleziono  ne ho una vetrinetta piena) colorate e un po' fanciullesche . online avevo già acquistato le altre 3 serie stagionali e questa mi mancava per completarle.
ARGANTE , dove ho fatto anche il minicorso di tintura della stoffa e da cui ho acquistato il kit per realizzare il puntaspilli che avevo già visto sul suo blog; mi era piaciuto tanto perche' il rocchetto di legno grande, decorato con il ricamo arricchito da piccoli cristalli e perline , diventerà un bell'oggettino decorativo da mettere in bella vista.
MariaTeresaCapoberti di cui ho acquistato un libricino a tema MARE ; un'altro genere che a me piace molto...gli azzurri del cielo e del mare, i gabbiani, le vele...avro' di che ricamare la prossima estate.....

10 commenti:

  1. Ehhhh (sospiro) che vuoi che ti dica.. gl iacquisti sono favolosi, ma l'aria che si respirava alla fiera... non so tu, ma quasi mi faceva venir voglia di "metterci le tende ^_^
    clo

    RispondiElimina
  2. Ne avrai per tutte le stagioni ^__^
    Bellissimi acquisti!

    Paola.

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti ;)
    si Niky è gentilissima...
    baci Maria

    RispondiElimina
  4. ??????? e gli acquisti scrap????
    di questi acquisti non capisco nulla ;)

    RispondiElimina
  5. Che belle cose!!!! Hai preso anche l'Automne che ho ricamato in anteprima!!!! Ma sai che mi sono innamorata degli schemi di Mme Chantilly oltre che delle miniature naturalmente...

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Vedrai che un giorno ci conosceremo!!! :-D Bacione!

    RispondiElimina
  7. Sei contenta vero??? si legge e si vede!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ah cara che belli i tuoi acquisti!!!! davvero complimenti! Se poi hai bisogno di qualche dritta per il kit sai dove trovarmi!!!!! La fiera è stata davvero una splendidia esperienza!

    Un abbraccio e grazie per essere passata da me!

    Argante

    RispondiElimina
  9. E' stato bellissimo conoscersi dopo tutti questi anni!
    Complimenti pe ri tuoi acquisti, alcuni identici ai miei!!
    ele

    RispondiElimina
  10. E' stato un piacere per me incontrarti e spero di rivederti presto in un altro contesto 'creativo'. Un abbraccio. Niky.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!