domenica 5 dicembre 2010

Ecru' e rosso

Ritagli di lino ecrù, qualche crocetta e le candeline anonime si vestono per Natale, poi una volta consumate, basterà sciogliere il fiocchetto di raso e sostituire la candelina ...E' un'idea che mi è venuta mentre cercavo di pensare a cosa avessi potuto fare per aggiungere delle piccole "coccole" a qualche regalo di Natale ...
Desmorceaux de lin écru, quelques XX  et les bougies sont habillés pour Noël, puis une fois consommé, il suffit de dissoudre le ruban de satin et de remplacer la bougie ... C'est une idée qui m'est venue comme j'ai essayé de penser à ce que j'avais pourrait faire pour ajouter la petite "touche" un cadeau de Noël quelques ...

Scraps of ecru linen, and some s cross and the candles are dressed for Christmas, then once consumed, simply dissolve the satin ribbon and replace the candle ... It 's an idea that came to me as I tried to think of what I had could do to add the little "touches" a few Christmas gift ...

13 commenti:

  1. Creativa come sempre!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  2. originale e chic ;-) brava manu!

    RispondiElimina
  3. Che belli di una semplicità irresistibile!!!

    RispondiElimina
  4. ma quando ti vengono in mente tutte queste idee????? Bravissima Manu :-***
    Sandra

    RispondiElimina
  5. Ma che bella stella! Mi hai fatto venire un'idea!!!

    RispondiElimina
  6. Belli e utili per riciclare i ritagli, che anche io come te non butto mai :-)))

    Paola.

    RispondiElimina
  7. Belle le candeline che fanno subito atmosfera, ma la stella é stra-bellissima!
    Buon San Nicolao,
    Nicole

    RispondiElimina
  8. ma q.to mi piace la tua idea! e la stella? una meraviglia!glo

    RispondiElimina
  9. elegante come sempre cara... devo ancora rispondere alla tua mail... ora che sono più tranquilla lo farò. Un abbraccio carissima

    Argante

    RispondiElimina
  10. bellissima la tua stella...complimenti
    Pat

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!