giovedì 16 dicembre 2010

Merry Christmas Pineberry Lane

Questo schema l'ho amato non appena visto su un blog americano. Lo compro, no non lo compro, costa tanto, e poi le spese di spedizione, e magari non mi arriva prima di Natale, ma si , ma no...ed era rimasto un desiderio..Oggi pomeriggio, ore 15,10 suonano alla porta, è il corriere che mi consegna una scatola, la apro, e...NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A te dolcissima amica che per ora non rivelo perche' lo swap è ancora in corso, mando intanto un abbraccio immenso! Ma di un pò, fai la maga di professione???
J'ai adoré ce modèle lorsque vu sur un blog américain. Je l'ai acheter, non, je ne l'achetez pas, il coûte si cher, et puis les frais de port, et peut-être je n'ai pas arriver avant Noël, mais oui, mais pas ... et a été un souhait .. Cet après-midi, à 15h10, anneau la porte est le courrier me tendit une boîte, ouvrez-le, je ne peux pas e. .. CROIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
I loved this pattern when seen on an American blog. I buy it, no I do not buy it, it costs so much, and then the shipping costs, and maybe I did not arrive before Christmas, but yes, but no ... and had been a wish .. This afternoon, at 15.10 ring the door is the courier handed me a box, open it, e. .. I can not

BELIEVEEEEEE!

11 commenti:

  1. Hai avuto lo stesso mio colpo di fulmine!!! Me ne sono perdutamente innamorata anch'io e ne ho ricamati ben 2!!!

    RispondiElimina
  2. è delizioso..ci credo che te ne sei innamorata!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  3. io lo so che te lo ha ricamato eheheheeh ^__^
    bellissimo vero!???

    RispondiElimina
  4. Bellissimo ed io ho avuto la fortuna di vederlo dal ... vivo! La tua riservata abbinata è veramente una persona eccezionale oltre che un'ottima ricamatrice. Se fra un impegno e l'altro si decidesse ad aprire un blog....
    Camilla

    RispondiElimina
  5. eheh, mi sa che ci sono ricamine un po' streghette!
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Questo ricamo lo adoro! Mi piace da impazzire!!!!

    RispondiElimina
  7. siete tutte gentili!!!!!!Manu sono felice perche' speravo che lo schema piacesse a te quanto piace a me,e'talmente delizioso da farmi fare un'eccezione(visto che non mi pice ricamare 2 volte lo stesso soggetto)e lo realizzero' x me.
    baci a tutte

    RispondiElimina
  8. stupendo, ora ne sono innamorata anch'io....provo a vedere per lo schema....grazie per avermelo fatto scoprire.glo

    RispondiElimina
  9. bellissimo lo schema e bella la realizzazione.glo

    RispondiElimina
  10. che bello :)
    bello il ricamo, bello lo schema, bellissimo come lo hai ricevuto inaspettato...

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!