mercoledì 26 gennaio 2011

Ahhhh l'amoreeeeee

Con un pò di anticipo sui tempi mi sono ricamata il San Valentino 2011 : un free di Paola , la stessa tela di lino stampata del Valentine  2010  e  2009  , filo bordeaux , una piccola chiave in argento invecchiato ed eccolo finito e appeso !
Avec un peu d'avance sur  temps , j'ai brodé  la Saint-Valentin 2011: un free de Paola, le même toile de lin  imprimé des deux autres, fils bordeaux, une petite clé d'argent âgés et ici il est fini et accroché!

With a little ahead of the times I have embroidered on Valentine's Day 2011: a Paola's free, the same linen printed the other two, mouliné DMC , a small AGED silver key  and here it is finished and hung!

5 commenti:

  1. che effettone che fanno, uno sotto l'altro ^____^
    bello bello bello!

    RispondiElimina
  2. Già inquadrato??!! Bellissimo.
    Dovresti però svelarmi il segreto per essere così produttiva. Sei bravissima.
    Nicole

    RispondiElimina
  3. bello molto romantico ...e poi mi piace tantisssimo il fatto della chiave messa lì!!!!con un fiocchettino a tema................
    ciao
    da
    *nannarè*

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!