venerdì 23 agosto 2013

Hello Captain !

Un salutino veloce, una capatina sul mio blog per aggiornarmi sui post vacanzieri di voi mie amiche bloggers e per pubblicare le foto del cuscino che oggi ho finalmente cucito! Il ricamo risale allo scorso luglio ma solo ora sono riuscita a trovare  un po' di tempo per cucire questo nuovo cuscino per il mio divano . La stoffa a righe bianche e blu era un pezzo di tela ikea preso chissà quanto tempo fa , meno male che la stoffa non ha scadenza!







Complice una giornata diventata grigia e quindi niente spiaggia, ho ripreso macchina da cucire , forbici , ago e filo....se penso che ormai le mie 2 settimane di ferie stanno terminando mi prende male! Avrei ancora un milione di cose da fare, ricamare , cucire, vorrei preparare delle marmellate per l'inverno , andare in spiaggia ogni giorno , passeggiare la sera sul lungomare ,mangiare insieme agli amici alle varie sagre che ci sono qua intorno ... Insomma mi pesa proprio tornare in ufficio , riprendere a svegliarmi con la sveglia e non quando finisce il sonno... Beh intanto mi so da fare in queste 2 ultime giornate...



 


Questi pesciolini aspettavano anch'essi da mesi di essere riempiti di morbida imbottitura ed essere appesi alla mia credenza totally white







Bene per ora vi stringo in un abbraccio virtuale cercando di immaginare come state trascorrendo le vostre vacanze , ago filo tele e forbici ? ;-) 

6 commenti:

  1. Una brezza marina ha invaso la mia casa grazie alle tue creazioni; cuscino e pesciolini hanno portato sole e una dolce salsedine in questa grigia giornata
    Splendidi e un abbraccio anche a te
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Belli i pesciolini ma........l cuscino è fantastico !!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. che eleganza e che voglia di andare al mare :D, bravissima, katy

    RispondiElimina
  4. l'estate sta volgendo al termine, che peccato, il tuo cuscino è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. E' venuto stupendo!! Adoro quel libro!!
    elena

    RispondiElimina
  6. Carinissimi, sia i pesciolini che il cuscino! Tempo fa passando dal tuo blog mi hai contagiata con questi ricami "marini" e ho acquistato il libro... Ti ringrazio perché è davvero bello, non poteva mancare nell'ala biblioteca crocettosa! A presto,Martha

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!