sabato 28 settembre 2013

Toni natural

Questo nuovo modello di bracciale mi piace moltissimo ! Stavolta ho giocato con la cornicetta che vi avevo già fatto vedere, pizzi vintage originali , nastrini di cotone a tema cucito visto che la dolce signora che me lo ha commissionato è appassionata di cucito creativo, e il charm è ad hoc : una forbice! Il bottone di chiusura l'ho fatto interamente a mano usando una base metallica da rivestire e ricamando una Rossellina a punto vapore . Come sempre questa è una creazione unica ed esclusiva :-)














5 commenti:

  1. ciao sei una bomba di fantasia da dove le togli fuori le tue creazioni ! che invidia:)

    RispondiElimina
  2. Mi sa che chi ti ha commissionato questo bracciale farà salti di gioia quando lo vedrà. Adorabile, proprio bello Manu. Oramai sei lanciatissima chissà quanti ne hai in testa ed ognuno diverso dall'altro. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io sono Arabella e il bracciale in tono natural è mioooooo! Sì, è vero, ho fatto salti di gioia nel vederlo e infatti contentissima del risultato gliene ho commissionati altri tre per le mie amiche!! Grazie Manu. Arabella D'Alessandro

      Elimina
  3. Ormai mi posso solo ripetere bellissimo!

    RispondiElimina
  4. so no molto molto belli, magari un giorno te ne commissiono uno!!!
    gloria

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!