martedì 12 novembre 2013

Le miniature della sera

L'ultima volta che sono stata all'Ikea ho acquistato una lampada che posizionata a fianco del divano vicino al comodino con le ortensie secche mi consente di ricamare la sera senza sforzare gli occhi ( ehhhhh la vecchiaia incombe! ;-)






E stasera tra "squadra antimafia" e  X factor che mia figlia mi costringe a guardare perché io detesto Morgan e non sopporto nemmeno gli altri 3 ma tant'è ....questo è frutto di un compromesso ....ho ricamato dei piccoli soggetti per i nuovi fermacapelli e cerchietti per la prossima stagione autunno/inverno 







2 commenti:

  1. Sono sicura che saranno bellissimi! :-D

    RispondiElimina
  2. Che amore queste miniature Manu, tutte dolcissime e quel funghetto mi ha catturata. Eh cara, andando in là con l'età la vista cala, come "la via lattea" (....capisci a me....) e gli occhiali urgono! Io sono già al secondo paio! Paola

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!