lunedì 14 settembre 2015

verde sottobosco ....



per i nuovi orecchini che stanno per volare verso la Francia ..



un'aria un po' retrò , un colore che richiama le foglie dei boschi che ormai stanno prendendo i toni dell'autunno ....

Anche il colore del cielo si fa meno brillante ,  e il grigio argento delle nuvole si accosta a lampi di azzurro più polveroso



per le "anime gipsy" ho pensato e realizzato questo modello, lungo che sfiora le spalle e che ondeggia ad ogni minimo movimento del capo



.... per le amanti del genere insolito e imprevedibile , una chiave di violino e un LA , montate su un cristallo sfaccettato nero....



ed infine , poiché l'autunno mi ispira sensazioni femminili, delicate , più adatte  al colorito del viso che si riapproria di toni più naturali , ecco un carrè argento con delicate rose color carne e un cristallo opalescente



Vi ricordo che si tratta sempre di MODELLI UNICI non replicabili cosi' pari..pari.. ma simili, con qualche dettaglio diverso


1 commento:

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!