giovedì 14 gennaio 2016

Anelli crochet



Ultima passione scoppiata qualche mese fa, ma che sono riuscita a soddisfare solo in questi giorni!
 
 

Anelli realizzati a uncinetto e impreziositi da pietre dure per farne degli autentici pezzi gioiello
 



sono piaciuti tanto , appena mostrati sulla mia pagina FB sono
andati a ruba e questo mi fa molto piacere perche' il creare di per se
è una gioia ma se poi le tue creazioni piacciono molto , diventa una 
soddisfazione che mi fa felice!
 
 










4 commenti:

  1. devo dire...molto, molto belli!!!! complimenti davvero!! sono stupendi.....
    Ciao,
    A, Ct.

    ps: non ho fb, potrei sapere il costo?

    RispondiElimina
  2. Noooo!!!...ma sono bellissimi!!!!
    Sei troppo in gamba!
    Li vorrei tutti...
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e molto originali, bravissima. Posso chiederti che filato hai usato? Buon lavoro
    Emi

    RispondiElimina
  4. Carinissimi!!!
    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!