domenica 23 settembre 2012

uncinetto e sassi

Stamattina passeggiata sul lungomare per godere della splendida giornata , il clima autunnale ancora non si sente se non nei colori che cominciano lentamente a virare verso i rossi , i marroni, i gialli...
Mi sono ricordata di aver visto in rete degli stupendi sassi decorati con il crochet e ne ho raccolto uno sulla spiaggia verso la foce del fiume.


Il tutorial io l'ho trovato  qui 


Oggi pomeriggio , nel tempo della siesta post prandiale del marito, è nato questo
fermacarte? fermaporta? fermafinestra?...chi lo sa , è molto bello questo è sicuro!

4 commenti:

  1. Una ne fai e cento ne pensi..non avrei mai pensato di ricoprire un sasso...ma devo dire che è bello!

    RispondiElimina
  2. molto molto bello, anche io questa estate ne ho fatto uno in bianco, una vera soddisfazione, ciao Marina

    RispondiElimina
  3. Molto originale, non ci avrei mai pensato!ciao

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!