mercoledì 16 ottobre 2013

Nuovi bracciali vintage


Quanto mi piacciono questi bracciali! In effetti mi piace ogni oggetto che creo perché ogni volta ci metto la mia anima Non riesco a fare un oggetto su commissione che non sia di mio gusto , non mi viene il guizzo, penso ripenso rimando e alla fine evito. No no proprio deve nascermi dal cuore e trasformarsi nelle mie mani .... Questo comporta che ogni volta che spedisco alla destinataria , beh un po' mi dispiace! Mi affeziono e mi sembra di separarmi da qualcosa di personale! Ma sarò mezza scema!?!? 😊
Ecco tutto questo per dire che anche stasera ho provato un pelino di tristezza nell'incartare questi nuovi bracciali della serie "corda+pizzi+crochet =vintage"
















6 commenti:

  1. Ti riporto le parole che mi sono detta ad alta voce senza rendermene conto "ma è proprio brava è", si, anche con l'ultima è.....
    Mariella

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, anche a me dispiace separami dalle mie creazioni!
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  3. Capita anche a me, è normale, è perchè ci si mette amore e cura e diventano una nostra "creatura". Questi bracciali devo dirti che mi piacciono in modo particolare, trovo adorabile l'abbinamento del colore corda-azzurro. Buon fine settimana. Paola

    RispondiElimina
  4. Ognuno è un pezzo unico ma tutti bellissimi!
    Roberta

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!