martedì 15 ottobre 2013

Knit fashion






Il lunedì mattina i miei 2 figli partono per andare all'università e tornano il venerdì sera per cui le serate mie e di mio marito sono più tranquille . Decisamente faccio prima a sbrigare tavola e cucina , anche la casa la tengo in ordine più facilmente e quindi la sera riesco a mettermi in poltrona e a guardarmi un bel film in compagnia di mio marito anche in prima serata e non dopo le 22-22,30 come di solito mi succedeva. Certo mi manca l'allegro caos che fanno quando sono a casa , a volte il troppo silenzio mi disturba ma vedo anche il lato buono della cosa! Un po' più di tempo per me e non guasta no?
Sto riscoprendo il piacere di stare in poltrona e ho ricominciato a lavorare a maglia che davanti alla tv riesce benissimo! Prima c'è stato il collo di lana grossa per mia figlia, ora è il turno delle fasce anti freddo! Una nera in lana merinos l'ho già finita e adesso sto lavorandone una sempre in lana merinos color prugna tutta a grana di riso. Veloci , pratiche e molto fashion .....








3 commenti:

  1. Un colore bellissimo, senza figli per casa non saprai cosa fare....
    grazie per il tuo commento, pensa che poi quest'anno non potrò neanche andarci a Vicenza!!
    Un bacio
    Fabrizia

    RispondiElimina
  2. Anch'io in questo periodo sto sferruzzando!
    ...anche se il punto croce rimane sempre il mio insostituibile amore, ma con il freddo fare la maglia mi scalda...in tutti i sensi!
    Bello il tono di colore del tuo lavoro...
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Le tue giornate ora saranno riempite dalle tue passioni, o meglio, quel che resta della tua giornata. Che bello questo punto di colore e chissà come terranno calde queste fasce! Paola

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!