martedì 3 dicembre 2013

Pois Di Natale

Dal calendario dell'Avvento di Carolina di CuoreeBatticuore che ho acquistato sull'onda delll'emozione nel vedere live a Lanciano in occasione di Passione Shabby quegli schemi ,ricamati dalla mia  bravissima amica Nadia . Naturalmente non pretendo di riuscire a farli tutti entro questo Natale , figuriamoci... Ma qualcuno da usare come decorazione mi sono ripromessa di ricamarlo! Il primo è stato il cavalluccio a dondolo che mi sa troppo di dolci ricordi di infanzie lontane




 poi il babbo Natale con il sacco dei regali sulle spalle ;



E ora  inizierò il presepio.

La tela di lino a pois l'avevo in "magazzino" ancora intonsa! Quale migliore occasione per inaugurarla? Quei piccoli pois bianchi sembrano fiocchi di neve che stanno scendendo dal cielo e con i ricami natalizi ci sta d'incanto! 






6 commenti:

  1. Vero!!!! sembrano neve che cade su ricami bellissimi.....

    RispondiElimina
  2. Brava Manu un ottima scelta e il cavallino mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho questo calendario... belli i soggetti che hai ricamato

    RispondiElimina
  4. che bello il cavalluccio anch'io ne ho fatto qualcuno....poi come al solito svicolo in altro....

    RispondiElimina
  5. Cara Manu...grazie! Non sai che soddisfazione mi hai regalato ricamando un pezzettino del mio schema, sai che anchi'io per Florence Creativity ne avevo ricamati alcuni disegni sul lino a pois? Bravissima, grazie ancora!Carolina

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!