venerdì 23 maggio 2014

Coordinato in rosa

Sono piacevolmente sorpresa! Mi è piaciuto più di quanto immaginassi questo coordinato da fasciatoio , regalo per una bimba che nascerà a breve! una amica di mia figlia mi ha chiesto di preparare qualcosa di carino e originale da regalare per celebrare una nascita . L'idea del porta pannolini non è nuovissima ma sicuramente utile per cui aiutata dalla preziosissima collaborazione di Rosanna che mi spiega con pazienza trucchi e segreti per un cucito perfetto oltre che ad inculcarmi la pazienza e l'amore per la cura di ogni dettaglio anche il più piccolo, è nato questo cestino





e una piccola "vaschetta" dove riporre il borotalco o i cotton fioc o la spazzolina...





Sono entusiasta del risultato e ho già in mente di replicarli in azzurro baby in vista di un baby shower....


3 commenti:

  1. CIAO MANU , CHE BEL LAVORO CHE HAI FATTO , MOLTO BELLO E UTILE ,SEI STATA BRAVISSIMA .....UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  2. Sei una continua sorpresa Manu, ora sei lanciatissima e con ottimi risultati per coordinati baby. Mi piace molto questa idea che hai avuto, utile e riutilizzabile per quando la bimba sarà cresciuta. Sabato prossimo consegnerò anche io qualcosa di simile per l'arrivo di una bimba. Un bacione e BUON LAVORO! Paola

    RispondiElimina
  3. Che bella scoperta il tuo blog, complimenti!
    Ti seguirò con molto piacere,
    Carla.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!