martedì 23 agosto 2016

LUglio nel south England


Pochi giorni per visitare questi posti pieni di fascino nordico , ma bastano per fare il pieno di emozioni!

Bournemoth è la città dell'Inghilterra del sud, notissima località  anzi forse la più gettonata della Gran Bretagna come località balneare per gli inglesi, dove mia figlia risiede e studia.
Quindi è già la quarta volta che saliamo fin lassu' per andare a trovarla e approfittiamo per girare e visitare luoghi stupendi che a me catturano il cuore!

Lascio parlare le immagini...non serve altro...










































1 commento:

  1. Manu, io ci sono stata l'anno scorso!
    Sono posti bellissimi, grazie per avermeli ricordati.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!