giovedì 7 settembre 2017

L"estate sta finendoooo trallallero trallallà

Dopo questa estate torrida mi sorprendo a desiderare un autunno umido, freddoloso, da copertina sulle gambe, caminetto e cioccolata calda. Io che amo il sole e adoro il mare sono arrivata al limite della sopportazione (ancora non me ne capacito). Certo 10 giorni in montagna mi hanno rigenerata un pochino ma sono volati via in un battibaleno!
Nel mentre non ho rinunciato a creare oggetti perché no istante il caldo, nonostante il lavoro, stare con le mani in mano non è nel mio DNA.
Spaziare tra ricami, cucito, uncinetto, perline e bijoux è bellissimo. Le mani vanno veloci tra aghi filo e uncinetto, gli oggetti prendono forma.... 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 commenti:

  1. Ciao Manu, anche io quest'anno ho patito il caldo, da amare l'estate sono passata a desiderare l'autunno... bellissime come sempre le tue creazioni

    RispondiElimina
  2. io continuo ad amare l'estate nonostante tutto e queste tue creazioni, alcune molto estive mi piacciono tanto...è un piacere ammmirarle

    RispondiElimina
  3. Wow ne hai fatte di cose! Il laghetto dove sei stata é da favola

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!